San Giorgio Service - Via Rosselli n° 13 - Parma - PEC: sangiorgioservice@mypec.eu

Tel.+39 0521 782440 info@sangiorgioservice.com

Assistenza cartelle Equitalia Piacenza

Quando si riceve una cartella Equitalia, il primo dubbio legittimo che s’insinua nella mente del contribuente è se gli importi richiesti, a vario titolo, siano tutti effettivamente ed interamente dovuti. Non è, infatti, raro ricevere cartelle esattoriali pretendenti importi prescritti o, ancora peggio, pagati. A tutto ciò si aggiunge la lecita possibilità di non pagare una parte di quanto richiesto.

Si tratta della concessione offerta dalla Legge di Bilancio 2017, che prevede la c.d. rottamazione delle cartelle esattoriali. In questo modo è possibile richiedere una definizione agevolata di quanto iscritto a ruolo e notificato dall’Agente di Riscossione Equitalia, oggi Agenzia Entrate Riscossione, e non pagato entro il normale termine di 60 giorni. La rottamazione delle cartelle Equitalia, quindi, permette di non pagare: sanzioni, fatta eccezione per le multe; interessi di mora e somme aggiuntive dovute sui contributi previdenziali.

Lo Studio San Giorgio Service, specializzato in consulenza societaria e assistenza legale, fiscale e tributaria si occupa, anche, di fornire l’adeguata assistenza in tutti i casi di ricevimento di cartelle Equitalia irregolari o contenenti somme illegittimamente addebitate. Per verificare l’importo richiesto, accertando la disponibilità di procedure di rottamazione e/o sgravio, vi consigliamo di visitare il nostro sito www.sangiorgioservice.com e compilare l’apposito modulo che vi permetterà di ottenere un preventivo gratuito e senza impegno. Lo studio si occuperà di verificare le condizioni di fattibilità e, in caso di riscontro positivo, di permettervi di ottenere un cospicuo sconto sull’importo richiesto.

Lo Studio ha sede a Parma ma opera in tutta Regione di Reggio-Emilia e in quelle confinanti. Pertanto se vi trovate a Piacenza potete rivolgervi per assistenza su cartelle Equitalia allo Studio San Giorgio Service.

Per informazioni da Piacenza, potete scrivere una mail all’indirizzo info@sangiorgioservice.com. Saremo lieti di fornirvi l’assistenza che vi occorre.